venerdì 4 maggio 2012

Le signore del Tea





"Un Tea con le amiche in perfetto stile inglese (o quasi)" è stata questa la consegna della padrona di casa! Carta bianca... nessuna indicazione in più!! Vista la location non ho avuto dubbi! (mi sono ritrovata in un meraviglioso patio immerso in un curatissimo giardino pieno di fiori, un'espolosione di colori e profumi...la massima espressione della primavera stava lì davanti ai miei occhi!) Ho subito pensato al Bianco, ai Pizzi, ai  ricami e ai fiori tanti fiori!!! Sono più che soddisfatta del risultato finale.

20 commenti:

  1. E ci credo che sei soddisfatta, hai creato una cornice bellissima, molto adatta alla stagione. Brava davvero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, quando mi viene data massima libertà dai clienti tutto si fa più facile e divertente e la soddisfazione per il risultato triplica!!

      Elimina
  2. Una splendida "mise en place"!!! Complimenti, baci

    RispondiElimina
  3. ciao! SUL MIO BLOG C'è UNA COSA PER TE! CIAO VIOLA

    RispondiElimina
  4. Bellissima cornice ...per un te con amiche.
    Ciao abbiamo una passione in comune...le tavole....
    se ti fa piacere vieni da me per vedere le mie ...a presto claudette

    RispondiElimina
  5. Wow che bello il tuo blog! Fai un bellissimo lavoro complimenti! Un abbraccio! Ciaoooo se ti va passa da me..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie dei complimenti rosy passo a dare una sbirciata nel tuo blog!!

      Elimina
  6. Ooo, adoro il té... Bellissimo. A presto. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  7. Non bevo moltissimo tè, in genere preferisco tisane di avrio genere. Ma cero che una tavola allestita così mi farebbe cedere senza pensarci due volte. Bellissima ^_^

    RispondiElimina
  8. Splendido, complimenti davvero, che sogno le porcellane, sono adorabili.
    Maddalena

    RispondiElimina
  9. very lovely tea sets <3
    would you like to follow each other?
    A
    xx
    http://epiquemoi.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Adoro lo stile inglese e queste porcellane sono veramente divine!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Alba!
    Che bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina