lunedì 25 giugno 2012

Collaborazione STAR



A quanti di voi piace ricevere i regali?  E quanti di voi amano farli? Io amo riceverli e altrettanto farli!! Andare alla ricerca del regalo “giusto”  per molti è stressante per me invece è divertentissimo e piacevolissimo! Ma non mi limito solo alla scelta del regalo NO NO scelgo anche quella che sarà la confezione…. Il regalo non è solo quello che c’è dentro l’involucro, è innanzi tutto il pensiero che sta dietro a quel regalo e poi è anche la CONFEZIONE!! Niente carta regalo con il logo del negozio dunque!!!! Ma non sempre trovo quello che fa al caso mio  quindi do sfogo alla mia fantasia e provo a personalizzare con le mie manine il regalo. Ogni occasione per me è buona per fare dei regali ed è ormai mia consuetudine (ma lo sta diventando, grazie ai miei suggerimenti,  anche delle mie clienti) quando ricevo degli ospiti a cena regalare loro un piccolo dono in ricordo della serata. La mia passione per le carte da regalo , i fiocchi, i nastri , le buste e tanto e tanto altro si alimenta giorno dopo giorno e quando ho la fortuna di trovare qualcosa di particolare, di non banale vi assicuro che non me la faccio scappare!!! Inoltre (ebbene si lo ammetto) sono una di quelle che impiega un’eternità ad aprire i regali per paura di rovinare le confezioni J . Detto tutto questo, riuscite ad immaginare la mia faccia quando ho aperto lo scatolone che mi è stato inviato dall’azienda STAR PENNSYLVANIA????? L’immagine che vedete contiene solo una parte di ciò che mi è stato inviato!! Ho già in mente delle simpatiche idee su come utilizzare al meglio il materiale che mi è stato inviato e non mancherò di postarvi le foto.


  L’azienda nasce nel 1963 come azienda specializzata nella produzione di nastri  decorativi e nel 1993 diventa il primo polo industriale in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo in coordinato. Le loro produzioni sono a basso o nullo impatto ambientale proprio perché l’azienda dedica particolare attenzione al rispetto  dell’ambiente. La vastità delle proposte STAR consente di accontentare anche i gusti più difficili offrendo anche soluzioni personalizzate.
 I loro prodotti non si limitano a ricoprire il regalo,  lo VESTONO!!

12 commenti:

  1. che bel pacco hai ricevuto
    ciao Dany

    RispondiElimina
  2. Bellissima collaborazione :) Complimenti

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la splendida collaborazione!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao Alba!

    Complimenti per questa nuova riuscita!

    Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  5. ciao Alba,
    grazie per la visita e complimento per questa bellissima.. TAVOLA :-)
    un blog davvero originale e accogliente.
    e complimento per la collaborazione..
    a prestissimo!
    vaty

    RispondiElimina
  6. Muito lindo teu blog, teu trabalho. Parabéns. Vim, vi e fiquei fã.
    Um xeeeero!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, complimenti per la collaborazione, sicuramente saprai rendere al massimo tutto questo splendido materiale!!!
    Baci

    RispondiElimina
  8. Adorei todas as dicas,parabéns bjim

    RispondiElimina
  9. Ciao Alba, bellissimo il regalo, giusto giusto per te! Brava!
    Giancarla

    RispondiElimina
  10. Anch'io amo ricevere regali ma ancora di più farli...complimenti per il mega pacco che hai ricevuto, c'è di che sbizzarrirsi!
    Buona giornata!
    Anna

    RispondiElimina