Guardo uno splendido ulivo che sembra invitarmi ad accomodarmi poco più in là del suo tronco proprio dove, con i suoi rami, regala ad un fazzoletto di prato una piacevole ombra.
Non ho proprio voglia di accogliere gli ospiti dentro casa.....quasi quasi....................
Mi ha convinta, pranzeremo sul prato.... all'ombra di un ulivo!
Altri oggetti: La Credenza de LORO IN TAVOLA lorointavola@libero.it
bellissima apparecchiatura per un bel pic nic sull'erba!!!
RispondiEliminaTutto molto invitante una mise en place per un pic nic all'aperto, un caro saluto, Imma...
RispondiEliminache bello il pic nic!!!!
RispondiEliminaalla fine non ho poi fatto nulla per il mio compleanno,siamo andati a mangiare fuori e il giorno dopo al mare!
pero' ho in programma grigliata per ferragosto:6 adulti e 2 bimbi,sempre in giardino!faro' sapere!anche una delle invitate e' molto brava con le coreografie!
ora pero' mi devo concentrare sulle tende da cucire per la mia casa,con annessi cuscini uguali per divano e tendine cucina!
ho l'idea ben stampata in testa,ma non riesco a trovare il tessuto!uffa!
Che meraviglia questo pic nic. Che bella presentazione. Sono quelle cose che ti mettono allegria. Complimenti e mi aggiungo ai tuoi followers
RispondiEliminaCiao Alba! Che belli i tuoi ultimi posts! non so perchè non mi arrivano più gli aggiornamenti di tanti blog....non so capire...allora oggi sono andata al mio elenco e me li sto rivedendo tutti!
RispondiEliminaMi hai fatto venir voglia di correre sotto al tuo albero e sedermi lì con te!
Un abbraccio
Giancarla
Hai avuto una bellissima idea, brava.
RispondiEliminaBuon fine settimana
Amo i picnic! Mi ricordano la mia infanzia quando con la mia famiglia andavamo spesso in montagna a fare pic nic e passeggiate... e poi con questo caldo pranzare ai piedi di un ulivo è un'ottima idea!
RispondiEliminaBuon weekend!
Laura
Ciao Alba...
RispondiEliminaOggi sul mio blog c'é un premio per te!
Buona settimana!
Ciao cara! Io adoro fare i picnic, ma questo anno non sono ancora riuscita. Bellissima decorazione, come sempre. Spero, che stai bene... Buona giornata e grazie tanto per il tuo commento. Xoxo V.V.
RispondiEliminaIdea bellissima poi con l'aggiunta del tuo tocco...
RispondiEliminaCiao, molto bella l'idea di optare per un pic nic: sicuramente gli ospiti saranno rimasti deliziati all'idea!! Dunque, dopo questo doveroso commento (che vale anche per altri tuoi post: davvero deliziose le tue "mises en place")dopo il commento, dicevo, mi presento: sono Maria Grazia e ti ho conosciuto adesso in quanto siamo "coinquiline" del premio che ci ha dato Laura di "A Sparkling Me", quindi era assolutamente doveroso andare a sbirciare gli altri blog...e ho trovato il tuo, davvero carino ed è per questo che da stasera lo inserirò nella lista di blog che seguo! Se vorrai, fai un giretto da me, sarai la benvenuta!
RispondiEliminaA presto
Maria Grazia (alias Here comes the sun)
Che bella idea apparecchiare sotto i rami dell'ulivo :) Mi piace molto come hai apparecchiato, colori tenui e molto delicati, complimenti!
RispondiEliminaMa come fai?? Riesci a rendere di classe anche un pic-nic. Bravissima!
RispondiEliminaMa come fai??? Riesci a rendere di classe anche un pic-nic! Bravissima!
RispondiEliminaQuante belle idee e quanti spunti nel tuo blog...sei proprio brava!!!!! Un vulcano di idee!!! da oggi ti seguo con grande piacere!!!!
RispondiEliminaCiao, ma che bella idea, all'ombra di un ulivo e con una preparazione così accurata, gli ospiti non potevano desiderare di meglio!!!
RispondiEliminaBaci
Ma che splendida idea per un pic-nic semplice ma bellissimo!!!
RispondiElimina